venerdì 9 novembre 2012

The Lady masquerade e la porta n°70 (sesta parte)

Questa è la sesta parte del testo "The Lady Masquerade" se non avete letto la quinta la trovate qui:
http://ladymasqueradeinred.blogspot.it/2012/10/the-lady-masquerade-e-la-porta-n13.html

The Lady masquerade e la porta n°70 (sesta parte)


mi alzai e mi diressi verso la stanza precedente per trovare l'uscita e dopo aver aperto la porta mi ritrovai nel corridoio.. restavano ancora due porte da aprire... nonostante fossi stanca e avessi paura di cosa potevo trovare all'interno la curiosità era troppo forte...scelsi la numero 70...
quando entrai trovai un piccola stanza sul rosso..vuota.. con due porte ai lati.. una bianca e una nera...
in terra c'era un biglietto... lo presi subito...e lo lessi:
"guardare o essere guardata?... toccare o essere toccata?... porta bianca o porta nera?..."
ora ero confusa... quale delle due porte nascondeva cosa? e soprattutto cosa rispondere ai due quesiti...
decisi di entrare prima nella porta bianca... il bianco mi dava un senso di pace... mi sembrava più rassicurante... nonostante il nero mi intrigasse non poco...
quando la aprii c'era una stanza sontuosa... sembrava la stanza del re Enrico VIII...
dove con passione catturava le sue donne...
c'era un letto a baldacchino dorato con le lenzuala di seta rossa...
a terra una moquette bordeaux... sulle pareti c'erano delle lunghe tende fatte di raso ed organza con delle decorazioni molto estrose...al centro della stanza c'era una sedia in legno... troppo semplice per quella stanza...
vidi che sopra c'era un biglietto..e un nastro di seta nera...
"prendi la benda e copri i tuoi occhi... siediti sulla sedia e quando partirà la musica inizia a toccarti tra le gambe...
lentamente... rilassati...viviti questo momento... tocca il tuo corpo... devi darti piacere sino a raggiungere un orgasmo...poi assaggia il tuo piacere"
non so perchè ma sentivo di avere il bisogno di toccarmi.. di darmi un pò di piacere come volevo io... con le mie mani... e immaginavo che quel biglietto l'avesse scritto quell'uomo.. ma non ne avevo la certezza... in questa villa misteriosa niente era certo...
allora misi la benda e mi sedetti aspettando che partisse la musica...
d'un tratto una musica penetrante si impossesso di quel silenzio che riempiva la stanza in modo così calmo...
era una musica rilassante.. una donna sussurrava parole... sentimi...toccati...masturbati...vieni con me...
e così iniziai a toccarmi... con una mano premetti tra le gambe mentre con l'altra giocavo con i capezzoli...
iniziai a muovere due dita sul clitoride con movimenti rotatori... e il piacere iniziava ad innondarmi...
mentre con le dita stimolavo il clitoride con le altre iniziai a penetrarmi...
entrarono subito...accolte dalla mia eccitazione che come miele rendeva il passaggio così adorabile e morbido...
la mia bocca iniziava ad aprirsi... come se volesse accogliere anch'essa qualcosa...
il mio corpo iniziava a fremere... il mio bacino a muoversi... le mie dita inziavano a muoversi più veloci...
senza tregua...iniziai ad ansimare... e raggiunsi un bellissimo orgasmo...
ricordai che sul biglietto c'era scritto di assaggiare il mio piacere... allora portai due dita alla bocca...
e proprio quando lo assaporavo la musica si interruppe... non me l'aspettavo.. mi bloccai e mi accorsi che mi ero lasciata andare senza pensare a dove mi trovavo... il buio e la musica avevano fatto in modo che mi isolassi completamente nel mio piacere...
tolsi la benda... e un forte imbarazzo si riversò sul mio corpo...
attorno a me c'erano delle persone... troppe persone... che mi guardavano...erano vestite di nero...e indossavano una maschera bianca che copriva solo metà del viso... lasciava intravedere gli occhi e la bocca era completamente libera...
vidi che non c'erano solo uomini ma anche delle donne... non riuscivo a capire la loro età...
il mio cuore iniziò a battere forte... mi avevano vista mentre mi toccavo... mentre ansimavo in preda all'orgasmo...
volevo scappare ma non riuscivo a muovermi...
e non ebbi nemmeno il tempo di farlo perchè arrivo qualcuno da dietro, mi imbavagliò con qualcosa che al centro aveva un nodo che mi impediva di parlare..mi incapuccio e mi prese dalle braccia...
un altro arrivo e mi sollevo le gambe... cercai di ribellarmi ma non riuscivo...erano troppo forti...
dove mi stavano portando...
ad una certo punto mi poggiarono su qualcosa...sentii sotto la schiena un piano... sembrava legno... forse un tavolo...
mi presero i polsi e mi bloccarono ai lati...
questa volta non era niente di metallico sembrava pelle...e lo stesso fecero con le caviglie dopo avermi aperto le gambe...
poi mi tolserò il cappuccio e liberarono la mia bocca...capii di essere al centro di una stanza... su un tavolo in legno e con tutte quelle persone attorno... alzai lo sguardo e vidi che sul soffitto c'era un grande specchio...
mi guardai e mi vidi...bloccata completamente... nuda di fronte a quegli sguardi...
mi faceva un effetto strano...
bevevano del vino rosso scarlatto... alcuni mi osservavano seduti, altri sembravano indaffarati a parlare delle loro cose, come se fossero abituati ad una situazione del genere... ogni tanto qualcuno passava e toccava il mio corpo...
io non riuscivo a reagire...non potevo reagire...
uno di loro.. un uomo... si avvicinò e mi accarezzò sulla testa... come se volesse darmi conforto... passo una mano sul mio seno e automaticamente provai a tirare i polsi per liberarmi ma ero bloccata...
una donna si avvicino e mi mise una mano tra le gambe... vedevo i suoi occhi chiari e i suoi capelli biondi...
era come se mi volesse dire che poteva toccarmi... fare di me ciò che voleva...
un uomo prese un frustino e lo fece schioccare in diversi punti del mio corpo... si muoveva attorno a me riversando i suoi colpi in modo cadenzato ed intenso... come un maestro che dirige la sua musica...
vedevo i segni che per un attimo tracciavano il mio corpo... attimi che sapevano di dolore, adrenalina, attesa...
sentivo la donna con la sua mano tra le gambe a darmi piacere...
un altro uomo si avvicino e mi bacio sulle labbra in modo quasi invasivo...
nel frattempo altre persone si avvicinarono e iniziarono a toccarmi senza controllo...
violando ogni parte del mio corpo...
mi guardai sullo specchio del soffitto... vedevo le mani muoversi come serpenti sul mio corpo...
la mano della donna tra le gambe si muoveva sempre più forte e iniziavo ad eccitarmi...
cercavo di combattere l'eccitazione... non potevo farlo in una situazione del genere... avrei perso il controllo... mi sarei lasciata andare... ma non riuscivo... il piacere era più forte di me...
poi una donna con i capelli neri sali sul tavolo e si mise a cavalcioni sul mio viso...
me la avvicinò alle labbra per leccarla... cercai di spostarmi con il viso ma mi prese per i capelli e mi blocco con le gambe... premendo sulle mie labbra... rimase così per un pò... poi si alzo un attimo e mi diede uno schiaffo prima di aprirmi la bocca con le dita e poggiarla nuovamente... capii che tanto l'avrebbe vinta lei in ogni caso... ero bloccata e non potevo ribellarmi...allora iniziai ad essere più ubbidiente e la leccai con intensità... con le labbra le succhiavo il clitoride e con la lingua la leccavo sulle labbra...
ormai lei non si controllava...si muoveva sulle mie labbra come se volesse scoparmi così...
la donna bionda iniziò a penetrarmi con le dita...sempre più in fondo.. e sempre più veloce...
raggiunsi un orgasmo ma lei continuò senza darmi pace... volevo che si fermasse ma non lo fece...
mentre lei mi torturava qualcuno mi diede uno schiaffo sul clitoride... poi un altro...
poi passo alla coscia....
dopo poco riprese a frustarmi con qualcosa... sembrava una corda morbida con dei nodi...
la faceva passare su tutto il corpo carezzandomi prima di frustarmi...
la donna con i capelli neri raggiunse un orgasmo sulla mia bocca e poi si tolse...
mi guardò negli occhi con soddisfazione prima di chinarsi e baciarmi... sentivo la sua lingua che esplorava la mia bocca... cercava la mia che ormai sapeva di lei... voleva toccarla...assaporare le mie labbra...
mi venne in mente la donna a cui mi ero sottomessa come schiava...
anche la donna bionda smise il suo gioco con le dita...
ma presto fu sostituita da un uomo che sali sul tavolo e me lo mise dentro tutto in una volta...
spingeva sempre più forte...
mi guardava attraverso i suoi occhi neri... e mi penetrava come se fossi sua...
l'uomo che all'inizio mi aveva accarezzato sulla testa e che per tutto questo tempo aveva continuato ad osservarmi ora si avvicinò a me... con una mano mi giro il viso e con l'altra afferro i miei capelli prima di mettermelo tutto in bocca...
lo tirava fuori per farmelo leccare e poi lo rimetteva dentro...
non era violento... con lo sguardo mi invitava a soddisfarlo... ad essere remissiva...
ero piena... non ero più libera... usavano il mio corpo come volevano...mi sentivo un oggetto nelle loro mani...
altre persone mi toccavano... premevano... tastavano... baciavano ogni angolo del mio corpo...
facevano scorrere la lingua senza ritegno...
l'altro uomo stava per raggiungere l'orgasmo...lo tirò fuori e venne sul mio bacino...
lo sentivo colare sul mio corpo...
anche l'altro stava per farlo... lo tirò fuori anche lui e venne sul mio seno...
la donna bionda ci passo le dita e lo porto sulle mie labbra...
un uomo mi liberò le caviglie e i polsi...
poi se ne andarono e mi lasciarono lì... nuda... usata... e bagnata dalla loro eccitazione...
era stata un esperienza allucinante... così forte... mi sentivo spiazzata... eccitata... confusa... stanca...
rimasi per un pò stesa su quel tavolo...
poi mi alzai e decisi che prima di andare nella porta nera avevo bisogno di un bel bagno... volevo tornare nella stanza con la vasca... non mi importava se non era quello che chi stava controllando il gioco voleva che facessi...
nella porta nera ci sarei tornata dopo e così feci...
mi immersi nella vasca che sembrava pronta apposta per me...
nei lati c'erano delle ampolle trasparenti con un liquido colorato all'interno...
presi la viola e ne versai un pò all'interno... sapeva di fiori... di viole e di rosa...
poi presi la gialla...quella sapeva di vaniglia... mi rilassai per un pò di tempo... forse mi addormentai...
poi mi alzai e dopo essermi asciugata mi diressi un pò titubante nuovamente nella stanza n°70...
ora dovevo aprire la porta nera... mi avvicinai ma avevo paura... non ero pronta...
mi accasciai a terra e lasciai scorrere tutti i pensieri...
la realtà ormai era così lontana... stavo vivendo questo momento e avevo escluso tutto il resto...
ma il fatto è che questo gioco mi piaceva...non riuscivo più a fermarmi...
mi alzai e aprii la porta nera...

Continua

LipstickRed


Nessun commento:

Posta un commento