giovedì 27 settembre 2012

Adorabile gioco


Inizio a sfilarmi i vestiti e sento gli occhi puntati addosso...
iniziate a scorgere quello che poco fa immaginavate...
mentre con gli occhi mi stavate spogliando...
i miei movimenti sono lenti...
voglio farvi desiderare l'attesa...
ho scelto un intimo bianco in pizzo...
il reggiseno é a balconcino e delinea perfettamente la forma del mio seno...
un bianco candido che mi mostra innocente ai vostri occhi...
ma il mio erotismo scorre lungo il mio corpo...
sa come giocare e come ottenere ciò che vuole...
il perizoma lascia intravedere qualcosa...
mi sfioro con la mano tra le gambe mentre vi guardo negli occhi...
i miei capelli scendono neri e mossi sulla schiena...
i miei occhi sorridono con malizia...
quello che non sapete è che ho una proposta da farvi...
non avrete ciò che vi aspettate...
mi guardate impazienti... tre sguardi diversi...
tre persone magnetiche...
ognuno mi ha colpita per una ragione diversa...
vi voglio tutti e tre...
ma dovrete mostrarmi quanto siete bravi a resistere...
so che volete possedermi... entrare nel mio corpo...
ma oggi non potete...
mi voglio stendere sul letto...
in questo gioco il vostro sesso sarà assente...
non potete penetrarmi...
voi siete ancora seduti esitanti...
ma prima voglio mettere una musica che possa farmi assaporare ciò che voglio...
ora metto una benda sugli occhi e mi stendo sul letto...
potete toccarmi su tutto il corpo...
voglio sentire le vostre mani su di me...
i vostri baci... la vostra lingua...
ogni angolo del mio corpo è vostro...
mentre ascolto il suono della musica che entra nella mia mente...
mi cattura... mi fa rilassare... mi permette di lasciarmi andare...
mi rende remissiva...
in balia delle vostre mani che toccano...
accolgono...tastano...penetrano il mio corpo...
della vostra lingua che scorre...provoca... esplora insaziabile...
le vostre labbra che cercano... succhiano... si adagiano lentamente....
si uniscono alle mie più volte...
ogni bacio è diverso... assaporo ognuno di essi...
mi fate sentire quanta voglia avete di me...
sono baci morbidi...avidi...intensi... irruenti... senza controllo...
voglio godermi appieno il momento in cui le vostre lingue e i vostri baci si alterneranno sul mio seno e sul collo...
la mia mano scorre sui vostri capelli...
e mentre mi fate impazzire con il vostro adorabile gioco uno di voi è tra le mie gambe...
mi fa impazzire...
mi date un piacere intenso...
un orgasmo mi raggiunge...
non riuscite a controllarvi...
la voglia di penetrarmi è tanta...
il non potervi vedere rende tutto più intenso...
rende i miei sensi più sensibili...
smetti il tuo gioco con la lingua tra le gambe e poggi su di me la tua eccitazione...
mi fai sentire quanta voglia hai di me...
mi apri le gambe... premi e ti muovi...
vuoi farmi impazzire...
sai che così sarò io a cedere e ad annullare il divieto....
sono io che inizio a non resistere...
lo voglio dentro...
la mia bocca dice di no... ma il mio corpo dice di si e lo senti...
la voglia è sempre più forte...
mi porti una mano sulla bocca per zittirmi...
e lo metti dentro fino in fondo...
e spingi sempre più forte e velocemente...
togli la mano dalla bocca...
ansimo di piacere...
ma non sei l'unico a volerlo fare...
anche gli altri lo vogliono e sanno che ora possono ottenerlo...

LipstickRed

Nessun commento:

Posta un commento