giovedì 27 settembre 2012

Il nostro tango


Ed ecco che parte la musica...
lenta...sinuosa...sensuale...
prepara i nostri sguardi a quella che sarà la nostra danza...
il nostro tango...
basta un attimo per capirci...
ci sfioriamo la mano e camminiamo di pari passo verso la pista...
il mio vestito rosso attende le tue mani...
quelle che mi guideranno in questo gioco che ci attrae...
ci desideriamo... ma i nostri corpi si sfiorano appena...
è quello che vogliamo...
attendere...
avere sempre più voglia l'uno dell'altro...
le mie gambe sfiorano le tue...
si sollevano appena tra le gambe...
giusto il tempo di farti capire ciò che voglio...
e quando la musica inzia ad essere più ritmata ed incalzante allora si...
i nostri corpi potranno finalmente toccarsi...
senza staccare il mio sguardo dal tuo ti vengo dietro...
faccio passare le mie mani lungo la tua schiena e sul tuo petto per accoglierti...
non resisti... mi fai girare su me stessa per riportarmi davanti a te...
mi giri...mi prendi e mi avvicini a te quasi con forza...
mi fai sentire quanta voglia hai del mio corpo...
la nostra danza è un assaggio di quello che faremo la notte...
quando saremo soli...
e la passione si impossesserà dei nostri corpi...
sarà lei a portarci verso il piacere...
il piacere che ci nutre e che ci unisce...
ora ci guardano...
dai nostri movimenti percepiscono il fuoco che scorre dentro di noi...
la nostra complicità...
sguardi che si cercano... parlano...
la musica inizia ad essere come un vortice...
non riusciamo più a fermarci...
vogliamo averla dentro... farla nostra...
vorresti prendermi adesso e farmi tua...
sollevare quel vestito che ora puoi solo guardare...
puoi sfiorarlo e immaginare cosa ho indossato per te...
sei dietro di me...i nostri movimenti sono in sincronia...
la nostra danza continua...
vorresti portare la tua mano tra le mie gambe...
sai che mi piace... e so che lo vuoi...
il mio sguardo è quasi un sfida...
ma ora non possiamo...
continuiamo questo gioco di attesa e desiderio...
di passione ed eleganza...
sino a quando la musica non giunge al termine...
e abbandoniamo la pista...
ora si che potremo ballare il nostro vero tango...

LipstickRed

Nessun commento:

Posta un commento