giovedì 27 settembre 2012

Il bacio di sangue


Camminavo per le strade buie della città...
avevo un pò di timore nel percorrerle sola...
ero assorta nei miei pensieri quando ad un tratto alzo lo sguardo e lo vedo...
un uomo misterioso... indossava una giacca lunga e nera e i capelli sciolti che toccavano le spalle...
aveva lo sguardo basso... e il buio non mi permetteva di scorgere il suo viso...
ma quando iniziò ad avvicinarsi a me lo sollevò...
e vidi i suoi occhi di ghiaccio...
uno sguardo misterioso, intenso, seducente...
mentre il nostro cammino si incrociava il tempo sembrò rallentare...
si accorse della mia paura...una paura della quale mi sentivo attratta...
gli bastò un attimo per catturare il mio sguardo ed impossessarsi della mia mente...
poteva soggiogarmi e impossessarsi anche del mio corpo ma non lo fece...
avvicinò il suo viso lentamente al mio... pensai che volesse le mie labbra...
ma si avvicino al collo... lo sfiorò prima con le labbra...
poi con i denti... capì che io non mi sarei tirata indietro...
sentii un brivido scorrere lungo il corpo...
e mi morse... affondò i denti sul mio collo...
non mi fece del male...
quando il sangue iniziò a scorrere lentamente sul mio collo...
lo accolse con la lingua...
il mio corpo iniziava ad abbandonarsi a lui...
sentivo il sangue che scorreva attratto dalle sue labbra...
portò una mano dietro i fianchi e mi avvicinò a lui...
come se volesse sentire su di lui tutto il mio corpo...
avere un contatto più forte...
mentre si godeva questo piacevole momento...
poi mi lasciò e se ne ando...
passai la mano sul collo ma non aveva più sangue...
quando mi girai era scomparso...
e tornai a casa...
quella notte ripensai più volte a quell'uomo...
mi sentivo attratta da lui...
non riuscivo a togliermi dalla mente il suo sguardo magnetico...
portai la mano tra le gambe e immaginai di riincontrarlo...
il giorno successivo decisi di uscire nuovamente nel buio della notte...
sperando di vederlo... 
tornai dove l'avevo incontrato ma non c'era...
aspettai... ma non c'era nessuno...
poi portai il mio sguardo verso un vicolo buio e lo vidi...
stava appoggiato sul muro e mi guardava...
esitai un attimo ma poi lo raggiunsi...
nonostante fosse un vampiro non avevo paura di lui...
lo desideravo... volevo le sue labbra e il suo corpo...
poggiai le mani sul suo petto ma le tolse velocemente...
mi tolse i vestiti di dosso...
slaccio i pantaloni e mi afferro dalle gambe portandole sui suoi fianchi...
e mi prese con forza...la mia schiena poggiava sul muro...
la voglia che avevo di lui mi faceva impazzire...
e mentre spingeva tra le gambe lo baciai intensamente...
i suoi momvimenti erano intensi e sinuosi...
portai la mano tra i suoi capelli...
assaporai le sue labbra invitanti...
non volevo che si fermasse...
volevo sentirlo ancora dentro...
e lui non lo fece... continuò a muoversi sempre più velocemente e sempre più forte...
mi morse sul collo ma non sentivo dolore... il piacere era talmente forte...
mi bacio sulle labbra e sentii per un attimo il sapore metallico del sangue...
ma in quel momento non mi importava... volevo vivere quel momento fino in fondo...
sino a quando giunsi al culmine...volevo urlare di piacere ma non potevo...
fece scendere le mie gambe a terra...
capii che stava per andarsene e sparire nuovamente ma gli presi la mano...
si girò... ed ebbi il tempo di vedere il suo sguardo...
e immergermi per un attimo nel blu dei suoi occhi...
poi se ne andò... 
dal suo sguardo capii che non voleva andare oltre...
mi rimisi i vestiti e mi sedetti a terra...
avevo provato un piacere molto forte... 
sentivo ancora il segno dei brividi che aveva lasciato prima di andarsene...
li sentivo sul mio corpo ancora pulsante...
sapevo che non avrei potuto averlo completamente se non quando l'avesse voluto lui...
ma sapevo anche che avrei accettato lo stesso quello che lui aveva da darmi...
la mia mente apparteneva a lui...

Nessun commento:

Posta un commento