giovedì 27 settembre 2012

La fotografa


Mi guardo allo specchio nuda...
seguo i lineamenti del mio corpo con lo sguardo...
mi piace guardarmi...mi sfioro con le dita...
mi piace il contrasto dello smalto rosso sul mio corpo bianco...
mi piacciono i capelli neri che scendono lungo il seno...
il mio collo sa di vaniglia e cioccolato ma con un tocco di agrumi e spezie...
il mio seno ha un tocco quasi impercettibile di un bouquet floreale...
le mie gambe sanno di fiori di loto...
non so perchè l'ho fatto... come se le fotografie potessero cogliere anche il mio profumo..
indosso il mio intimo più femminile...
e metto il mio vestitino nero aderente...
dei tacchi alti e una collana con delle catenelle sull'argento un pò rock come piace a me..
sugli occhi una riga di eyeliner e mascara...
e un tocco di rossetto rosso... questa volta sfumato con i polpasterlli...
mi piace l'effetto che fa sulle mie labbra...
ti raggiungo e tu sei pronta con la tua macchina fotografica...
scegliamo un posto che sa di terra...
ci sono delle grandi pietre... lungo la riva del fiume...
dietro di noi c'è la città...
sarà ancora più bella illuminata dai lampioni...
nel frattempo inizi a scattare qualche foto...
il mio sguardo cerca di catturare l'obbiettivo...
come se dietro ci fosse un uomo che mi guarda...
un uomo che voglio sedurre in modo innocente...
ma c'è una donna...
mi piace sentirmi osservata...
si avvicina con la macchina...
la abbassa un attimo e con la mano mi sposta il viso come vuole lei...
mi fa un complimento e le mie guance si colorano leggermente di rosso...
le sorrido...
la sua è una bellezza particolare...
di quelle che solo pochi riescono a cogliere...
abbiamo quasi la stessa età...
so che nasconde qualcosa...
probabilmente abbiamo una passione che ci accomuna e non lo sappiamo...
mi dice che vuole fare una foto con me...
avvicina il suo viso al mio... ci guardiamo un attimo...
sembra quasi un gioco...
siamo così vicine...
e avvicina le sue labbra alle mie...
io le prendo il labbro inferiore con le mie mentre lei continua a scattare...
sono morbide... sanno di dolce...
mi mostra la foto delle nostre labbra che si sono unite...
e ci viene ancora più voglia...  lasciamo che si uniscano di nuovo...
e la mia lingua cerca la tua...
il nostro bacio è intenso e desiderato...
poi ti allontani un attimo e mi dici che vuoi scattarmi altre foto a casa tua...
arriviamo nella tua camera che sa di te...
sa delle tue foto in bianco e nero..sa del tuo profumo...
porti da bere del bailey's con ghiaccio... sai che mi piace...
le luci sono sul rosso e sono molto basse... la stanza è un pò buia...
vuoi che mi tolga il vestito e mi scatti qualche foto distesa sul pavimento...
sotto di me c'è un tappeto persiano...
tu sei in piedi... hai le scarpe vicino ai miei fianchi mentre con l'obbiettivo raggiungi il mio viso...
non mi accorgo che il mio sguardo e il mio corpo ti stanno invitando...
qualla posizione mi piace... mi fa sentire un pò sottomessa...
mi chiedi di posare nuda per te...
e decido di farlo... so che quelle foto le terrai per te...
e l'idea che le riguarderai mi fa venire un brivido tra le gambe...
voglio mostrarti il mio corpo...
mi spoglio completamente e continui a scattare...
sento il tuo sguardo su di me...
sul mio seno...  tra le gambe mentre ti abbassi per scattare...
ti avvicini e mentre con l'obbiettivo scatti una foto sul mio viso con la mano mi tocchi tra le gambe...
la sento delicata... mi avvolge completamente...
mi trovi già bagnata...
poi poggi la macchina fotografica sul tavolo e mi baci di nuovo...
so che vuoi il mio corpo...
ti abbassi e mi baci tra le gambe...
la mia mano è su tuoi capelli e ti guida...
sento la lingua che gioca sul clitoride...
e le tue labbra che si muovono per farmi impazzire...
mi baciano sempre più intensamente...
sino a farmi avere un orgasmo...
raggiungiamo il tuo letto e ti bacio sul collo...
poi prendo il bicchiere con il bayley's e ne faccio cadere un pò sul tuo seno...
è ancora freddo perchè il ghiaccio non si è ancora sciolto...
e ti bacio sui capezzoli...senti le mie labbra morbide che li succhiano lentamente ed intensamente...
ne verso anche sul bacino e lo bevo con la lingua sul tuo corpo...
faccio scorrere le mie labbra per assaporarti...
poi arrivo tra le tua gambe ne faccio scendere un pò lungo il clitoride e fremi di piacere..
sai che leccherò anche quello...
e mentre lo stimolo con la lingua ti penetro con le dita...
te ne vesro anche un pò sul piede e lecco anche quello...
succhio lentamente le dita...
so che ti piace...
poi prendo il ghiaccio e te lo faccio assaggiare...
lentamente lo faccio scorrere sui capezzoli ormai duri...
scendo lungo il bacino e mentre torno a succhiare il clitoride te lo infilo un pò dentro...
ti fa male ma il piacere è troppo forte e ti fa impazzire...
te lo faccio assaggiare nuovamente... ora sa di te...
ti bacio e con la lingua lo assaggiamo insieme...
ora mi sollevo e verso il bailey's sul mio collo lasciando che scenda lungo il mio corpo...
sai che ora tocca a te...
e dopo avermi fatta stendere di nuovo mi fai sentire le tue labbra e la tua lingua...
senti il sapore intenso che sa di caffelatte e di liquore...
poi però ti alzi.. mi sorridi e vai verso l'angolo della stanza...
quello buio... accendi la lampada e scopro che sul divano c'è seduto un uomo...
che in silenzio ha osservato tutta la scena...

Continua

LipstickRed

5 commenti: